pasticceria-internazionale-prima-blanca-1100x150-2.gif
banner_pasticceriaextra.jpg
Giovedì, 04 Aprile 2019 17:14

Alessandro Comaschi entra a far parte della squadra Debic

Alessandro Comaschi (foto Facebook). Alessandro Comaschi (foto Facebook).

Da aprile, Alessandro Comaschi ricoprirà la carica di Pastry Culinary Advisor Debic

 

Debic accoglie al suo interno Alessandro Comaschi che, a partire da aprile, diverrà il nuovo Pastry Culinary Advisor della sede italiana della società olandese, marchio di riferimento nei prodotti lattiero-caseari per il food-service.
36 anni, milanese, Alessandro, grazie alla lunga esperienza maturata presso la Pasticceria Martesana come responsabile di produzione, sarà relatore durante le numerose dimostrazioni, workshop ed eventi per addetti ai lavori organizzati da Debic in tutto il territorio italiano; sarà anche di supporto, ai clienti del segmento dei prodotti da pasticceria, attraverso consulenze ad hoc.
Per Debic, Alessandro Comaschi svilupperà ricette e applicazioni innovative e ispirazionali, fornendo agli operatori del settore nuovi spunti di utilizzo della gamma prodotti. Sarà un punto di riferimento sia nella rete di relazione con i professionisti del settore, sia nella comunità culinaria internazionale di FrieslandCampina.
Il pastry chef milanese svolgerà anche il ruolo di supporto tecnico al reparto marketing dell'azienda, traducendo idee e customer insights in concetti e chiari briefing di progetto per campagne di marketing. Consiglierà e formerà lo staff interno di vendita e marketing su prodotti, applicazioni, sviluppi creativi e questioni tecniche al fine di aumentare il livello di servizio verso il mercato.
Il contatto quotidiano con i clienti gli permetterà di esprimere e diffondere la chiara visione delle opportunità offerte dal mercato in termini di tendenze, bisogni, evoluzioni di prodotto, fornendo quindi all'azienda strumenti efficaci per realizzare azioni concrete sulla propria offerta di prodotto. Successivamente supporterà il lancio di nuove referenze e contribuirà alla costruzione delle argomentazioni di vendita.
Alessandro Belloli, Marketing e Trade Marketing Manager Foodservice di FrieslandCampina, spiega: "Abbiamo scelto Comaschi per la sua esperienza e per la sua profonda conoscenza tecnica e di mercato e, non ultimo, per la sua professionalità e il suo statement, in linea con i valori del brand Debic. Con l'ingresso di Alessandro nel nostro staff ci proponiamo di elevare ulteriormente il livello di servizio, qualità, conoscenza tecnica, nuove ispirazioni, e partnership di consulenza con gli operatori del settore e con in grossisti, oltre che confermare ed ampliare ancora di più la nostra presenza nel network dell’alta pasticceria".

 

www.debic.it

 

Letto 721 volte Ultima modifica il Giovedì, 04 Aprile 2019 17:39

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

SCARICA LA NOSTRA APP

pi_app.jpg
ce_app.jpg

Visita il nostro E-Shop

Visita il nostro E-Shop
Copyright © - 1998-2019 Chiriotti Editori s.r.l. All rights reserved
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy Tel. +39 0121 393127 - Fax +39 0121 794480 Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010