banner_pasticceriaextra.jpg
Giovedì, 11 Ottobre 2018 13:28

Le Farine di Leonardo subito protagoniste dopo il debutto

Due cooking show con il campione del mondo Leonardo Di Carlo.
Il suo consiglio : “Non rimanete imprigionati nelle ricette

Non c’è show cooking senza show e Leonardo Di Carlo lo sa bene. Il campione del mondo di pasticceria e il suo collaboratore Gianluca Furlan hanno portato sul palco uno spettacolo unico. Le Farine di Leonardo, ultima fatica con Molino Bertolo, sono state le protagoniste della fiera Tecnobar&Food tenutasi dal 6 al 9 ottobre a Padova.
Un parterre curioso e ampio, di futuri pasticcieri in training, ha seguito con attenzione le ricette proposte, dolci e salate, scoprendo i retroscena della nascita dei prodotti utilizzati, Le Farine di Leonardo, raccontati direttamente da Enrico Bertolo e da Di Carlo.
Un grande successo anche allo stand del Molino Bertolo, dove è stato possibile toccare con mano le materie prime e gustare le preparazioni, create direttamente in fiera, utilizzando oltre a Le Farine di Leonardo anche le nuove Made With Fruit. Grande entusiasmo è stato raccolto per questi nuovi prodotti che parlano di sapori inediti, genuinità e voglia di anticonformismo. All’interno di un ambiente dinamico, ricco di competizioni, la squadra formata dal campione del mondo di pasticceria e il Molino di Covolo di Pederobba si è confermata vincente alla prima prova dopo la presentazione e il successo raccolto su un altro palco, quello del Teatro Dell’Accademia lo scorso 17 settembre.

Vi siete persi gli show cooking della fiera? Potete ritrovarli in live sui profili social di Molino Bertolo, oppure sul nuovo canale Youtube. Qui il link, in cui Leonardo Di Carlo presenta e spiega alcune delle sue ricette.

www.molinobertolo.it

_MG_9643.JPG_MG_9680.JPG_MG_9765.JPG

 

 

Letto 366 volte Ultima modifica il Giovedì, 11 Ottobre 2018 16:59

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Cerca nel sito

SCARICA LA NOSTRA APP

pi_app.jpg
ce_app.jpg

Visita il nostro E-Shop

Visita il nostro E-Shop
Copyright © - 1998-2018 Chiriotti Editori s.r.l. All rights reserved
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy Tel. +39 0121 393127 - Fax +39 0121 794480 Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010