banner-p.xtra-maggio19.jpg
banner_pasticceriaextra.jpg
Lunedì, 16 Gennaio 2017 15:49

AL SIGEP PER I 30 ANNI DI COVE

A Sigep Rimini, l'azienda COVE festeggia i 30 di storia con un programma ricco di eventi. Ospiti Gianluca Aresu, Red Carpet Cake Design, Le Torte di Twin e Italian Chef Cooking School.

Quest'anno, a Sigep, COVE festeggerà i suoi 30 anni di attività: Gaetano e Valentina Venuti, ora al timone dell’azienda, celebreranno con un ricco programma di eventi sia la ricorrenza della nascita di COVE, sia la collaborazione con importanti professionisti del mondo della pasticceria, con i quali da tempo l'azienda condivide un percorso importante.

Nel 1985, Tino Venuti e Ninì Cosentino iniziano il progetto COVE, una scommessa di due amici fraterni pasticcieri, che nel colore hanno trovato una comune passione. Nel loro cammino il fattore umano ha sempre rappresentato una priorità. L’incontro tra Gaetano Venuti e Gianluca Aresu, un anno fa, proprio in occasione della passata edizione del Sigep, è stato lo spunto per nuovi progetti, che vedono COVE srl e Italian Chef Cooking School, la scuola di cucina e pasticceria fondata da Gianluca Aresu e Giuseppe Falanga a Cagliari, protagonisti, insieme, di un cammino condiviso, all’insegna degli stessi preziosi valori.
Non potevano mancare, nella squadra degli ospiti a Sigep, gli amici Marco Democratico e Davide Francesca (Red Carpet Cake Design), Emanuela Coppini (Le Torte di Twin), Elisabetta Filonzi (Italian Chef Cooking School), che insieme a Gianluca Aresu proporranno un programma ricco di appuntamenti.

Tutti i giorni, dalle 11 alle 15, COVE (pad.B3,  stand 195):
Gianluca Aresu (Italian Chef Cooking School): “ Le forme del cioccolato” tecnica e creatività per soggetti animati.
Emanuela Coppini (Le Torte di Twin): “Pin Up Miriam" - “Happy Bday Baby” - “La bella e l’uovo di cioccolato”.
Marco Democratico e Davide Francesca (Red Carpet Cake Design): “Absolute Ciok” - “Rainbow love” - “Butter-Spring Cake”.
Elisabetta Filonzi (Italian Chef Cooking School): “Oceania” - “Madagascar” - “La carica dei 101”.
Marialuisa Lamantia: “Panettone All Seasons”
Emanuela Potì: “My funny Valentine”.
Dalle 15.30 alle 16.00, tutti i giorni: "incontro con l'autore", presentazione del  libro di Gianluca Aresu “Le forme del cioccolato”.

www.cove-srl.com

30-anni-COVE.jpgEmanuela-Coppini--Le-Torte-di-Twin-per-Cove.jpgGaetano-Venuti-e-il-team-di-Italian-Chef-Cooking-School-2.jpgGianluca-Aresu-per-COVE.jpgRed-Carpet-Cake-Design-per-COVE.jpgElisabetta-Filonzi-e-Gianluca-Aresu-per-Cove.jpg

 

 

Letto 3741 volte Ultima modifica il Martedì, 17 Gennaio 2017 16:07

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

SCARICA LA NOSTRA APP

pi_app.jpg
ce_app.jpg

Visita il nostro E-Shop

Visita il nostro E-Shop
Copyright © - 1998-2019 Chiriotti Editori s.r.l. All rights reserved
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy Tel. +39 0121 393127 - Fax +39 0121 794480 Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010