pasticceria-internazionale-prima-blanca-1100x150-2.gif
banner_pasticceriaextra.jpg
Martedì, 20 Dicembre 2016 16:25

Knam, Borghese, Rugiati, Maci a Sigep per i 50 anni di Bravo

Bravo festeggia al Sigep di Rimini i 50 anni. E lo fa con grandi pasticceri e volti della tv. Ospite d'onore: Iginio Massari

Primo fra tutti Iginio Massari. Con lui sul palco si alterneranno Ernst Knam, Chiara Maci, Alessandro Borghese e Simone Rugiati. Stiamo parlando della cinque giorni esclusiva organizzata dall’azienda Bravo in occasione di Sigep, dal 21 al 25 gennaio a Rimini (pad. C5 Stand 001-040). C’è da festeggiare in azienda: sono trascorsi infatti 50 anni dalla nascita di Bravo, fornitore di macchine per gelateria, pasticceria e cioccolato.
A Sigep l’azienda vicentina metterà a disposizione le proprie macchine per gli ospiti che interpreteranno le tendenze del dessert con dimostrazioni dal vivo.
Spazio a Trittico, la prima macchina combinata per la produzione del gelato apparsa sul mercato, che oggi è evoluta in una tecnologia multifunzione anche in ambito cioccolato e pasticceria, e alla linea di temperatrici per il cioccolato K12, K24 e K50.

Sabato 21 gennaio Ernst Knam incontrerà il pubblico negli spazi dello stand per parlare di praline e cioccolato; nel pomeriggio, Chiara Maci sarà impegnata in uno show cooking dal titolo Dai blog ai social: comunicare il food attraverso i nuovi media. Domenica e lunedì pomeriggio Alessandro Borghese e Simone Rugiati cucineranno e daranno il loro punto di vista sull'importanza del dessert nel menu di un ristorante.
L'alta pasticceria sarà rappresentata da Iginio Massari: martedì alle 14 parlerà di Pasticceria fra artigianalità e tecnologia, insieme ai collaboratori Maurizio Colenghi, membro AMPI, e Ugo Sanvitti.
Tra gli altri professionisti all’opera presso lo stand Bravo, ci saranno anche Danilo Freguja, i gelatieri Angelo Grasso, Vetulio Bondi, Paolo Pomposi della Gelateria Badiani di Firenze, Simone De Feo e Matteo Razzini della Cremeria Capolinea di Reggio Emilia, Beppo Tonon, consulente gelatiere famoso per l’arte dell’intaglio di frutta e verdura, e Paolo Cappellini, consulente gelatiere esperto di chimica.
Il programma completo sarà presto disponibile su www.bravo.it e sui canali social dell’azienda.


#bravosigep2017
#bravo50anniversary

Letto 2212 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

SCARICA LA NOSTRA APP

pi_app.jpg
ce_app.jpg

Visita il nostro E-Shop

Visita il nostro E-Shop
Copyright © - 1998-2019 Chiriotti Editori s.r.l. All rights reserved
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy Tel. +39 0121 393127 - Fax +39 0121 794480 Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010