Lunedì, 06 Marzo 2017 16:45

Nuovo abbattitore domestico Fresco Irinox

Design unico e migliori prestazioni per l’ultima versione dell’abbattitore domestico Irinox

Lo scorso febbraio, in occasione di “M’illumino di meno”, la giornata dedicata al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili, Irinox ha lanciato l’ultima novità della gamma Home: il nuovo abbattitore domestico Fresco, versione migliorata del primo abbattitore rapido di temperatura free standing pensato per la casa, oggi più veloce e ancora più funzionale con maggiore spazio interno.

Con Fresco possiamo preservare più a lungo gli alimenti, triplicare la conservazione dei cibi e mantenere al tempo stesso inalterate le loro proprietà organolettiche, contribuendo in questo modo ad eliminare gli sprechi domestici. Nelle nostre case lo spreco alimentare è generato, infatti, da acquisto di quantità eccessive, cattiva conservazione degli alimenti freschi e mancato consumo degli avanzi. L’ultimo rapporto Waste Watchers ha rilevato che in un anno una famiglia italiana getta via 145 kg di cibo, per un costo di 360 euro.
La nuova versione di Fresco, oltre ad abbattere, surgelare, raffreddare bevande, cucinare a bassa temperatura, rigenerare piatti pronti, scongelare e lievitare naturalmente, è in grado anche di surgelare delicatamente e di conservare in modo personalizzato. Le nuove funzioni permettono, quindi, di surgelare gradualmente anche gli alimenti più delicati senza aggredirli e di preservare per 48 ore alcuni particolari prodotti, scegliendo la temperatura desiderata.
Fresco ha un nuovo cuore elettronico, il compressore particolarmente performante, la scocca esterna è realizzata con materiali ricercati e di grande qualità.

www.irinox.com/ita

Fresco2

Letto 4010 volte Ultima modifica il Lunedì, 06 Marzo 2017 16:50

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

che_fame_web.jpg

SCARICA LA NOSTRA APP

pi_app.jpg
ce_app.jpg

Visita il nostro E-Shop

Visita il nostro E-Shop
cerco-offro.jpg
nostri-distributori.jpg
Copyright © - 1998-2019 Chiriotti Editori s.r.l. All rights reserved
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy Tel. +39 0121 393127 - Fax +39 0121 794480 Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010