banner-ottore-19.gif
Lunedì, 06 Aprile 2015 00:00

CAFFÈ LAVAZZA AL TEATRO CARIGNANO

 

Profumo di espresso e fattore arte: si celebra così l’incontro tra il Teatro Stabile di Torino e Lavazza, eccellenze torinesi che regalano al pubblico l’esperienza del caffè a teatro.
In collaborazione con il Teatro Stabile di Torino, Lavazza inaugura nella rinnovata Sala Colonne del Teatro Carignano una caffetteria aperta agli spettatori. L’elegante allestimento della caffetteria mette lo spettatore al centro dello spazio Lavazza; le pareti della Sala Colonne sono allestite con una selezione degli scatti più identificativi dei Calendari Lavazza realizzati da alcuni tra i più grandi fotografi del nostro tempo: Annie Leibovitz, Eugenio Recuenco e Mark Seliger.


Questa per noi non è soltanto una caffetteria – ha commentato Francesca Lavazza, Direttore Corporate Image dell’Azienda – è una scenografia reale con cui desideriamo arricchire l’esperienza dei tanti appassionati di cultura, italiani e stranieri, che ogni anno accorrono al Teatro Carignano. Vogliamo offrire, con un prodotto d’eccellenza, la possibilità di vivere un’atmosfera particolare, creata su misura combinando insieme tradizione e innovazione, per celebrare il dinamismo e la capacità di rinnovarsi di due partner che hanno entrambi una storia importante: proprio quest’anno infatti lo Stabile di Torino compie 60 anni e Lavazza celebra i propri 120 anni di attività”.
La caffetteria Lavazza sarà aperta e a disposizione del pubblico a partire da un’ora prima degli spettacoli, durante gli intervalli e in tutte le occasioni speciali.

www.teatrostabiletorino.it

www.lavazza.it

 

Letto 3649 volte Ultima modifica il Martedì, 07 Aprile 2015 06:45

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

SCARICA LA NOSTRA APP

pi_app.jpg
ce_app.jpg

Visita il nostro E-Shop

Visita il nostro E-Shop
Copyright © - 1998-2019 Chiriotti Editori s.r.l. All rights reserved
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy Tel. +39 0121 393127 - Fax +39 0121 794480 Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010